Windows Phone 8 è approdato sul mercato degli smartphone, abbiamo visto le proposte di Nokia, di HTC, ma ci manca quella di Samsung con il suo Ativ S che comunque è in arrivo. A conferma Samsung ha pubblicato sul proprio canale di Youtube due video hands-on.

Il terminale è basato, come anche tutti i terminali Windows Phone 8 di fascia alta sul SoC Snapdragon S4 Plus MSM8960 con CPU dual core Krait operante a 1.5 GHz e GPU Adreno 225 abbinati a 1GB di RAM e su un Display da 4.8 pollici con tecnologia SuperAmoled a risoluzione 1280×720 pixel. Samsung Ativ S sarà disponibile nelle versioni da 16GB e 32GB di memoria interna espandibili via microSD.

Il primo video di Ativ S invece vi illustra il design del telefono in tutte le sue particolarità, compreso schermo e fotocamere. Si passa poi ad un analisi del sistema operativo di casa Microsoft, la sua integrazione con SkyDrive  e alla sua strutturazione comprese le novità della nuova Start Screen e di Office 2013.

Il secondo dei due video hands-on di questo Ativ S riguarda i Social Media e la Fotocamera e ci mostra tutte le capacità di interazione con i social network di Windows Phone 8 e la qualità della fotocamera da 8MP che registra video a 1080p, nonché la possibilità di modificare e applicare effetti alle vostre foto, e la possibilità di condividerle tramite NFC.

http://youtu.be/qCaARLB5Bfc

http://youtu.be/lHfm9s5Wg6o

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: