AVM ha presentato il nuovo FRITZ!Repeater 3000, uno dei ripetitori WiFi Mesh più potenti sul mercato. Il ripetitore sviluppato da AVM ha una portata molto estesa grazie alle tre unità radio.

Grazie alle tre unità radio (tri-band), il nuovo FRITZ!Repeater 3000 trasmette sia sulla banda di frequenza a 2,4Hz che su due frequenze separate a 5 GHz. Il canale wireless aggiuntivo a 5 GHz è ideale per collegare tutti i dispositivi della rete Mesh al FRITZ!Box, mentre le altre due bande sono libere di comunicare con i terminali. Grazie alle due porte gigabit LAN è anche possible collegare i dispositivi via cavo. Infine, il repeater Mesh è sempre aggiornato e sicuro grazie agli update gratuiti del FRITZ! OS.

FRITZ!Repeater 3000

Con il nuovo design verticale, il ripetitore può essere posizionato in qualsiasi punto della casa e può essere integrato nella rete FRITZ! con la semplice pressione di un pulsante. È anche possibile utilizzare l’app FRITZ!App WLAN per trovare la posizione più adatta per il repeater. FRITZ!Repeater 3000 include un sistema di crittografia wireless LAN per una maggiore sicurezza.

Il FRITZ!Repeater 3000 è disponibile in Italia ad un prezzo di listino di 129 Euro. Prezzo assolutamente non male per uno dei prodotti più utili di AVM.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *