Oppo ha suscitato molto interesse tra il pubblico con i suoi dispositivi e dopo il Find 7 si sta preparando al debutto di un nuovo smartphone dal nome N3. Come è facile intuire si tratta del successore dell’N1 introdotto qualche anno fa’ e che si contraddistingueva per avere un occhio di riguardo al comparto fotografico, con un’ottica in grado di ruotare.

Oggi spuntano le prime informazioni per Oppo N3 e anche questo modello sembra condividere la medesima fotocamera che ruota. Si tratta di un design decisamente atipico e questa collocazione della fotocamera significa che ne avremo solo una che potremo ruotare per utilizzarla come fotocamera principale o secondaria, avendo ottima qualità anche per selfie o videochiamate.

oppo n3 (1)oppo n3 (2)
Oppo N3 avrà inoltre un doppio LED flash – un’altra features che condivide con il suo predecessore. Tuttavia allo stato attuale non si conoscono le altre specifiche tecniche del dispositivo anche se siamo confidenti che tra qualche settimana sarà la stessa Oppo a volerci dire di più su questo nuovo N3.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: