Il MWC di Barcellona è alle porte e Sony dovrà sicuramente fare qualche annuncio0 importante. Il Sony Xperia S lo abbiamo già visto sotto i riflettori del CES, quindi questa volta saranno puntati su altro e forse sappiamo su cosa.

In una nuova recente immagine rilasciata su un sito di hosting svedese, troviamo una bella mostra di device Sony ( Ericsson ) con qualche “elemento” di troppo. Dalla fonto sembrano spuntare due nuovi device, uno nella parte basse che potrebbe essere il già nominato Nypon, basato su NovaThor U8500 con display 4 pollici qHD e fotocamera da 8Mpx con riprese 1080p. Molto simile all’Xperia S ma con specifiche tecniche differente sotto la scocca.

Quello in alto potrebbe invece essere il Kumquat, l’erede al trono dell’Xperia Mini, anch’esso basato su NovaThor U8500 ma con schermo più piccolo, da 3,5” e risoluzione FWVGA reality display, con fotocamera da 5mpx e riprese 720p. Si potrebbe anche trattare del Pepper, anche se le dimensioni sembrano differire da quanto avvistato fino ad ora. Insomma è probabile che questi due nuove ragazzi facciano la loro entrata proprio tra un mese, durante il MWC di Barcellona.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: