Dopo i due Zenfone 2 presentati da Asus lo scorso Gennaio, ecco che il portfolio dell’azienda Taiwanese potrebbe presto arricchirsi di un nuovo modello da 5 pollici ma probabilmente non si tratta di un nuovo modello con chipset Mediatek. ALl’interno dello Zenfone 2 ZE500CL troveremo infatti un Intel Atom Z2560 Clover Trail Quad-Core a 1,6Ghz affiancato da 2GB di RAM e Android Lollipop.

La pare multimediale sarà invece affidata ad una fotocamera da 8Mpx in grado di registrare a 1080p ed una fotocamera frontale da 2Mpx per video-chiamate e selfie.

asus  (3)

Il display è stato ridimensionato ai 5 pollici con risoluzione 720p e tecnologia IPS LCD. Il display più piccolo rende lo smartphone più compatto anche se non si tratta certo dello smartphone da 5 pollici più snello sul mercato: parliamo infatti di un peso di 155g e 10,9mm di spessore.

La memoria interna è da 16GB e troviamo un solo slot micro-SD con connettività LTE ed una batteria non removibile da 2500mAh. Ovviamente queste specifiche non sono ancora ufficiali ma probabilmente avremo modo di scoprirlo presto al MWC di Barcellona che si terrà dal 2 Febbraio.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: