Fino ad ora abbiamo imparato a convivere con il portfolio Galaxy S di Samsung e successivamente con la nuova famiglia Galaxy Alpha “A” che ha visto la luce la prima volta proprio questo 2014. Sembra tuttavia che l’azienda abbia voglia di utilizzare ancora altre lettere per i propri prodotti e questa volta potrebbe essere il turno della famiglia Galaxy “E”

Fino ad ora si avevano solo sospetti al riguardo, ma un documento mostrerebbe come il dispositivo SM-E500F sia entrato in India per motivi di test.

samsung e

Ricordiamo che la famiglia Galaxy “A” ha il numero di prodotto che inizia per A, quindi la sigla SM-E500F potrebbe facilmente indicare l’arrivo di un nuovo brand Galaxy E. E’ la prima volta che Samsung utilizza questa lettere nel proprio codice prodotti e se facciamo fede alla nomenclatura visto fino ad ora con la famiglia “A” allora è possibile che si tratti di un Galaxy E5 così come il modello SM-A500 si è scoperto essere il Galaxy A5.

Purtroppo non abbiamo informazioni tecniche sul dispositivo anche se non è escluso che potrebbe trattarsi di una nuova lineup destinata ai paesi emergenti e quindi da prezzo e prestazioni contenute.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: