Era da un po’ che non sentivamo parlare di ZUK Mobile, un’azienda controllata da Lenovo in grado di sfornare ottimi smartphone dal prezzo molto competitivo.

Oggi spunta in rete una foto di un presunto nuovo ZUK Z3 Max, con un design borderless molto simile a Galaxy S8 e LG G6.

Se le dimensioni non sembrano così esagerate da meritare l’appellativo Max, sappiamo che la sua scheda tecnica sarà di assoluto livello: si vocifera infatti della presenza del nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 836, il quale dovrebbe fare il suo debutto a fine estate (probabilmente sul Galaxy Note 8).

La scheda tecnica completa vede la presenza di 8GB di RAM DDR4, fino a 256GB di memoria interna ed una batteria da 3300mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0.

Il display dovrebbe essere un SuperAMOLED da 5.2″ con risoluzione Full HD, mentre per le fotocamere dovremmo trovare un sensore Sony IMX398 da 16MP per la principale ed una 8MP per i selfie.

A far girare il tutto troviamo Android 7.1 Nougat con la propria interfaccia ZUI 2.5.864.

[blockquote right=”pull-right”]Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire il nuovo ZUK Z3 Max? Riuscirà a bissare il successo dei suoi predecessori?[/blockquote]

 

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *