E finalmente oggi le nuove avventure del pipistrello notturno che veglia sulla città di Gotham hanno raggiunto gli scaffali di tutti i negozi Europei. Batman: Arkham City riprende la storia esattamente poco dopo gli eventi di Arkham Ashylum: Il joker non è stato fermato completamente ed il rettore del manicomio criminale è stato eletto sindaco dopo essersi preso il merito per aver risolto la crisi di Arkham.

Per arginare il fenomeno criminale, Quincy, il sindaco, ha deciso di costruire un enorme prigione costituita da interi quartieri cittadini, completamente isolati dal resto della città. I criminali all’interno di Arkham city sono liberi di fare quello che vogliono, purché non tentino di evadere. Il cavaliere oscuro non si fida molto di questa soluzione e pensa di vegliare sulla città-prigione e sui suoi numerosi ospiti, tutti estremamente pericolosi.

Batman incontrerà molte vecchie conoscenze durante le sue ronde notturne, tutte estremamente vogliose di vendicarsi dell’uomo pipistrello che li ha costretti ad anni di prigionia.

Il gioco si prospetta decisamente molto interessante e ricco di miglioramenti rispetto al capitolo precedente. Rimanete sintonizzati per la recensione, prossimamente su TechZilla

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here