Batman: Arkham Knight e The Witcher 3: Wild Hunt, sono sicuramente due dei giochi più attesi dell’anno: se siete tra quanti li stanno attendendo spasmodicamente, potrete averli entrambi acquistando una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 980 o GTX 970. La promozione sarà disponibile per un periodo di tempo limitato o sino all’esaurimento delle scorte e comunque solo presso alcuni rivenditori selezionati, quindi occhio alla scatola peressere sicuri che il bundle sia quello giusto. In realtà si tratta di due offerte separate, che però possono essere combinate nel caso si acquisti appunto uno dei due modelli suddetti.

The_Witcher_3_Wild_Hunt

Batman: Arkham Knight infatti è disponibile solo per le schede GeForce GTX 970 e 980, mentre The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per le schede grafiche GeForce GTX 960, 970 e 980 e per i notebook basati su GPU 970M o superiori. Quest’ultimo sarà disponibile a partire dal prossimo 19 maggio, mentre Batman arriverà dal 23 giugno. I codici infine saranno utilizzabili fino al 31 luglio.

E’ un’occasione da non farsi sfuggire anche perché per giocare al meglio questi due titoli quasi sicuramente dovrete effettuare l’upgrade del vostro sistema. I due titoli infatti fanno parte della lista di quelli che supportano gli Nvidia GameWorks Effects che aumentano il realismo e l’immersività della grafica ma che, assieme a tutti gli altri effetti di ultima generazione implementati, richiedono una notevole potenza di calcolo epr essere goduti al massimo mantenendo al contempo un framerate elevato.

batman-arkham-knight-screenshot-1-640px

In The Witcher ad esempio, attivando i GameWorks Effects si otterrà un maggior realismo di barba, capelli e peli degli animali, tutti calcolati dinamicamente tramite le DirectX 11. Allo stesso modo sarà possibile anche abilitare la tecnologia di occlusione dell’illuminazione ambientale HBAO+, avanzatissima e assai naturale. Infine nel pacchetto è compresa anche la tecnologia Nvidia Physics effects, per un comportamento fisico più realistico di vestiti, capelli e oggetti distruttibili. Quest’ultima inoltre sarà disonibile anche in Batman.

Insomma si tratta di un’iniziativa unica che consentirà al tempo stesso di procurarsi gratuitamente due dei titoli più attesi ed avanzati dell’anno e lo strumento principale epr goderli al massimo delle loro cxapacità.

Fonte

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: