State aspettando con ansia l’arrivo del prossimo capitolo della saga di videogiochi di successo della Warner Bros. Montreal con protagonista il caro vecchio Batman? Ecco che oggi ci vengono svelate ulteriori notizie a riguardo, e a quanto sembra ci sarà anche il Multiplayer.

In questo capitolo il giocatore si troverà davanti alle origini, come suggerisce il nome, del mito di Batman, nel quale avrete il primo incontro storico fra lo stesso supereroe e il Capitano Gordon, il famoso aiutante del pipistrello sempre schierato dalla parte della giustizia.

Batman__Arkham_Origins_13671867069826

Tra le altre novità che verranno introdotte in Batman: Arkham Origins troveremo una modalità Detective potenziata, come anche un migliore e più ampia personalizzazione del personaggio con una serie di gadget. Novità saranno anche nella città.

Esplorabili sono Northern Gotham, con piccole abitazioni ed edifici industriali, e New Gotham, il nuovo quartiere della città, centro dell’economia, ricco di grattacieli molto alti e imponenti con punti di appiglio per arrampicarsi al meglio con il vostro Batman.

Batman-Arkham-Origins-7

Non mancherebbe nel gioco, in base alle ultime rivelazioni, anche una modalità multiplayer. Oltre alle solite piattaforme, la Warner Bros ha annunciato che l’atmosfera di Batman: Arkham Origins verrà resa disponibile con uno spin-off anche su Nintendo 3DS e sulla fallimentare PSVita di Sony

per quanto riguarda la disponibilità e i prezzi, Batman: Arkham Origins verrà reso disponibile sulle piattaforme PC e Wii U, ma anche su PS3 e Xbox 360 a partire dal 25 Ottobre per un prezzo che sicuramente si allineerà agli altri titoli con prezzi inferiori per la versione PC.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione