Vogliamo segnalarvi un’interessante pre-order per il terzo capitolo di Batman, che arriverà il prossimo 25 Ottobre. L’edizione limitata per PS3 è esclusiva di Amazon ed oltre ad una confezione decisamente elegante, troviamo al suo interno ben 4 diversi DLC: Deathstroke, ‘Infinite Earths Skins Pack’, ‘Joker’s Vandal – Online Vanity Pack’ e il ‘Bane’s Special Forces – Online Vanity Pack’

Le varie versioni del gioco (PS3, Xbox 360 e Wii U) saranno nella configurazione D1 edition, cioè comprenderanno all’interno della confezione innanzitutto il DLC ‘Deathstroke‘. Inoltre, questa versione speciale per PS3, composta da un esclusivo Metal Box, comprenderà 3 ulteriori DLC, che saranno spediti via e-mail sottoforma di codice univoco successivamente alla spedizione del gioco:

‘Infinite Earths Skins Pack’

Scarica L’Infinite Earths Skins pack e otterrai 4 Skin di Batman che ripercorrono l’evoluzione temporale del personaggio DC Comics. Questo pacchetto include Long Halloween Batman, Thrillkiller Batman, Earth 2 Batman e Batman: il Cavaliere Oscuro della Tavola Rotonda. Tutte e 4 le skin di Batman potranno essere utilizzate nella campagna storia al completamento della storia principale, nelle mappe sfida, e online.

‘Joker’s Vandal – Online Vanity Pack’

Il Joker ha portato le bomoniere! Scarica il Joker Vandal pack per la modalità Multiplayer per avere la felpa con cappuccio e la maschera (Vandal Skin) e tre armi del Gotham City Police Department: Fucile a Canne Mozze, Assault Fucile d’Assalto e Mitragliatore. Preparati a mostrare alle squadre avversarie chi comanda.

‘Bane’s Special Forces – Online Vanity Pack’

E’ tempo di prepararsi alla battaglia con il pacchetto Forze Speciali di Bane! Questo pacchetto per la modalità multiplayer di Arkham Origins comprende un giubbotto tattico e un passamontagana (Forze Special Forces Skin Pack) e due armi da fuoco SWAT: il fucile da battaglia ed il fucile da cecchino. Afferra questo pacchetto e guida la tua squadra alla vittoria.

Screenshot_115

Qui sotto il link per il preordine:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: