Batman Arkham City ha saputo sicuramente suscitare grande interesse nel pubblico e nei media quest’anno. Grazie al grande hype, complice il suo predecessore ed una buona campagna marketing, Arkham City non ha deluso le aspettative e si è distinto tra i migliori giochi del 2011 a fianco di titoli quali Battlefield, Gran Turismo, Skyrim e Fifa 12.

Il personaggio di Joker ha vinto il premio ai VGA 2011 come miglior personaggio di un videogame e per celebrare l’evento, Rocksteady ha deciso di preparare un divertente video. Vedremo Joker che ringrazia il pubblico e sale sul palco a prendere la statuetta del premio. Ma non finisce qui: Joker mostra durante il video un copione che recita “Batman Arkham World” seguita dall’ironica battuta ” Opss… SPOILER!?! “. Chiaro quindi il messaggio, neanche troppo velato, di Rocksteady che sta già pensando al seguito di Arkham City che prenderà il nome di Arkham World ( ci consentite di azzardare un Arkham Universe per il 4° capitolo?).

A seguire il video incriminato dove spunta il titolo del prossimo capitolo della saga dell’uomo pipistrello che vedrà la luce, presumibilmente l’anno prossimo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=M6TDywqQ0J0

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: