Come promesso nella giornata di ieri, DICE rilascia la patch 1.04 per Battlefield 3 che introduce interessanti novità. L’aggiornamento è lo stesso per tutte le piattaforme ed introduce vari miglioramenti e correzione di sporadici bug di gioco, tuttavia solo su PS3 è stato corretto anche il fastidioso “input lag” che si verificava nelle partite multiplayer online e questo è anche possibile anche alla nuova opzione per attivare/disattivare l’anti aliasing per ridurre l’input lag.

L’aggiornamento verrà notificato dal PSN ed ha un peso di 1070-1080MB in base alla regione del gioco. Tra la varie features aggiunte c’è ora il supporto per affittare il proprio server di Battlefield 3. L’aggiornamento ha inizialmente dato alcuni problemi ai primi utenti che lo hanno scaricato, in quanto la parte server di BF3 non era ancora stata predisposta per il nuovo aggiornamento, ma ora sembra essere tutto risolto.

Chi avesse già scaricato il pack “Back To Karkadand” dovrà riscaricare le mappe in quanto è stato corretto un bug grafico nell’animazione di alcune armi, ed è quindi necessario aggiornare anche i dati del DLC.

Ma la grande sorpresa annunciata da Gustav Halling è la possibilità di poter giocare ad una variante della mappa “5 Flag Wake Island” che permetterà di ruotare la mappa a piacimento. Ma Gustav annuncia su twitter che molte altre sorprese sono in arrivo e che una funzionalità “tanto discussa dai fan di BF3” arriverà anch’essa presto con le prossime Patch.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: