Tra i diversi suggerimenti, le speculazioni e le date tirate ad indovinare, finalmente la Beta di Battlefield 3 ha raggiunto alcuni dei nostri schermi. Al momento la Beta è disponibile solo per coloro che hanno precomprato Battlefield 3 o che erano già possessori di una copia di Medal of Honor: Tier 1 Edition oppure Limited Edition.

Per tutti gli altri, la Beta sarà resa aperta e disponibile  il 29 settembre. Le novità previste dalla beta sono un motore grafico e fisico raffinato e più reattivo e diverse modifiche più o meno pesanti al bilanciamento della mappa ed alle classi. La Beta ha una durata prevista di circa due settimane, infatti il termine dettato dalla DICE è il 10 ottobre.

La versione di prova vedrà nuovamente Operation Métro come protagonista, al contrario di quanto si pensava, Caspian Border non farà la sua apparizione, così come per la modalità conquista. Dovremo aspettare fino all’uscita ufficiale del gioco per dare pareri a riguardo la nuova modalità Conquest a 64 giocatori.

Una volta terminata la Beta, DICE avrà tempo fino al 25 ottobre per modificare altri eventuali errori e correggere eventuali imperfezioni nelle mappe o nel bilanciamento in generale.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here