Giungono dall’E3 le prime prove su strada dell’attesissimo Battlefield 3. I primi commenti sono entusiastici!

E’ difficile descrivere cosa si prova giocando a Battlefield 3 con la potenza del motore Frostbite 2. Le strutture possono essere distrutte, le esplosioni sono più realistiche, e le animazioni dei soldati sono spettacolari. Un vantaggio significativo che DICE ricorda spesso è la capacità del motore di rendering di offrire scenari realistici sia per le battaglie all’aperto sia per quelle in ambienti ristretti.

Si potranno pilotare i veicoli, come nei precedenti capitoli, e le quattro classi di personaggio potranno essere personalizzate dal giocatore.

Il gioco ha superato le aspettative di molti giornalisti, sia in termini di presentazione, sia di meccanica di gioco; le battaglie sono intense, violente ed è incredibile come intorno al giocatore lo scenario subisca distruzioni di ogni genere. C’è molto che ancora non sappiamo del gioco, e bisognerà vederà cosa offrirà su console: possiamo solo assicurarvi che dalle prime impressioni, su PC, l’esperienza è a dir poco positiva, sia in single che in multiplayer.

Vi lasciamo con un filmato di gameplay multiplayer di Battlefield 3:

httpv://www.youtube.com/watch?v=aPu7-LtLKmU

 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome