EA e DICE continuano a tenere il già alto hype ed interesse verso il proprio titolo di punta alle stelle. E’ da poco approdato sulal rete un nuovo trailer dedicato alla missione single player “Guillotine” che vi assicuriamo vi farà rimpiangere di non avere una macchina del tempo per teletrasportarsi fino al 25 Ottobre, data di uscita ufficiale di Battlefield 3.

Il trailer che vedrete di seguito è un cosiddetto teaser trailer, che per i profani del gergo indica un trailer, solitamente cinematografico, con pezzi che spesso non vengono presi direttamente in-game ma che sono realizzati anche con attori veri o con tecniche digitali. La loro caratteristica è quella di “stuzzicare” ( dal termine inglese to tease, provocare ) il pubblico tramite scene particolarmente evocative con sequenze “flash”. I teaser trailer sono più corti dei trailer veri e propri e solitamente precedono i llancio vero e proprio del prodotto.

Proprio il fatto di non rappresentare la qualità del prodotto finale a causa dei veloci flash o di tecniche cinematografiche, questi trailer a volte stupiscono molto per la propria spettacolarità ma distolgono l’attenzione dal gameplay vero e proprio del gioco. Ma questa volta non ci interessa! Il teaser trailer di Battlefield 3 è un vero piacere da guardare e non comprometterà la grande attesa che si cela dietro questo titolo. Ma ora basta parlare, vi lasciamo a questo trailer da oscar che nella sua parte finale allude ad un sequel del trailer… buona visione!

httpv://www.youtube.com/watch?v=u5eLbPQt_Pk

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here