La beta di Battlefield 3 arriverà tra una settimana, e dopo aver visto il gioco all’opera durante l’E3 possiamo dire che si tratta sicuramente di uno dei titoli più promettenti dell’anno. EA ha rilasciato oggi un nuovo trailer che questa volta sfoggia uno dei bonus dati ai clienti che hanno pre-ordinato il titolo, in modo da invogliare più utenti ad acquistare Battlefield 3 fin da subito.

“Questo pacchetto è disponibile come bonus  pre-order presso i punti vendita selezionati e per la versione in digital download per PC di Battlefield 3: Limited Edition “, spiega EA . “In un momento successivo, renderemo disponibili tutti questi elementi per tutti i giocatori di Battlefield 3, senza alcun costo aggiuntivo. “

httpv://www.youtube.com/watch?v=G-ukxgldpOo

Il trailer mostra tutte le armi speciali in azione. Il fatto che verranno rilasciate liberamente in futuro è un bella mossa da parte di EA, che farà sicuramente la felicità di tutti quelli che vogliono attendere qualche recensione prima di procedere con l’acquisto. Non vediamo l’ora che cominci la beta: chi, oltre a noi, è ansioso di provarla?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome