Non abbiamo ancora finito di gustarci Battlefield 3 che le indiscrezioni sul nuovo titolo della saga iniziano a trapelare per la rete e proprio dalla bocca dei loro creatori. Battlefield 4 è già in cantiere, parola di DICE.

EA e DICE infatti affermano che già stanno lavorando a Battlefield 4, ma che tuttavia il gioco non uscirà il prossimo anno. Battlefield vuole prendere le distanze dai titoli “più commerciali” ,come vogliono definirsi, e concentrare gli sforzi nel creare u nuovo gioco di spessore e non una rielaborazione dei capitoli precedenti, per questo motivo è probabile che ci sia da aspettare più di un anno, o forse due, prima di mettere le mani sul prossimo capitolo della saga.

Non è difficile immaginare come gli sviluppatori stiano già prendendo in esame le console della prossima generazione come piattaforma di lancio, dal momento che tra un paio d’anni il ciclo vitale delle attuali console potrebbe giungere al termine naturale del loro ciclo. Battlefield 3 ha venduto più di 5 milioni di copie affermandosi come uno dei titoli più di spessore dell’anno. Di sicuro EA e DICE sanno come fare le cose in grande e quindi non possiamo che aspettare il ritorno del brand Battlefield. Nel frattempo non perdetevi tutti i nostri articoli in merito.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome