Quest’anno Battlefield vedrà finalmente l`uscita del nuovo capitolo della serie, Battlefield 4. Il gioco uscirà quest`autunno per PC, ma secondo diverse indiscrezioni Battlefield 4 sarà disponibile anche per le nuove console PS4 e Xbox 720, in uscita verosimilmente entro la fine dell`anno.

Battlefield 4 è in fase di realizzazione sull’ultima versione del motore grafico Frostbite di DICE, anche se non sono stati forniti molti dettagli sulle tecnologie implementate nel nuovo motore, ma dai primi screenshot del gioco sembra promettere molto bene.

Come i precedenti capitoli di Battlefield, da quanto EA Game Studio e DICE sono al timone della serie, anche Battlefield 4 sarà ambientato ai tempi attuali. La prima beta del gioco sarà disponibile da questo autunno, e tutti gli utenti che l`anno scorso hanno acquistato Medal of Honor: Warfighter entreranno automaticamente a far parte del programma. Avremo maggiori informazioni da EA nel prossimo futuro.

Video Battlefield 4

Non è tutto: EA ha anche rilasciato un video dimostrativo di 17 minuti della sezione prologo del gioco, fatto girare su un PC. Eccolo di seguito:

Aggiornamento: da un elenco pubblicato sul negozio digitale di EA , Battlefield 4 sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, oltre al PC. PlayStation 4 e Xbox 720 dunque al momento sembrano assenti, ma potrebbero esserci aggiornamenti in futuro.

Galleria Immagini Battlefield 4

battlefield-4---fishing-in-baku-screen-5 battlefield-4---fishing-in-baku-screen-4 battlefield-4---fishing-in-baku-screen-3 battlefield-4---fishing-in-baku-screen-2 battlefield-4---fishing-in-baku-screen-1

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione