Neanche il tempo della presentazione che la Software House Vector Unit, sviluppatrice di alcuni fra i migliori giochi realizzati per dispositivi Android, ha già aggiornato uno dei suoi titoli migliori per poter supportare i servizi di Google per l’integrazione con i giochi.

Il gioco è Beach Buggy Blitz, che abbiamo recensito qualche tempo fa e che oggi si aggiorna integrando una funzionalità davvero interessante poichè permette di avere i dati del nostro gioco sempre presenti su qualsiasi dispositivo, poichè il gioco è collegato al nostro account Google permettendo di passare da un dispositivo all’altro senza perdita di dati.

Screenshot_2013-05-15-19-01-25

Dopo aver effettuato l’aggiornamento comparirà il tasto di Google+ per poter effettuare il log in con il nostro account e scegliere se rendere pubbliche o private le nostre attività con il gioco in questione.

Screenshot_2013-05-15-19-39-25

La funzionalità è davvero molto interessante e attesa già da tempo dagli utilizzatori di dispositivi Android poichè era quasi ridicolo essere giunti ad un sistema operativo così maturo ma con un settore gaming davvero poco supportato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: