La prima testimonial di WeChat in Italia è la show-girl Belen Rodriguez che metterà il suo fasciano a fianco delle funzionalità di WeChat nel nostro paese. Per l’occasione è stato creato un account ufficiale per seguire Belen, infatti basterà aggiungere il suo WeChat ID (BelenRodriguez_Real) che permetterà ai suoi numerosissimi fan di essere costantemente aggiornati sulle sue attività e sui suoi nuovi progetti.

Belen sarà la protagonista di una campagna pubblicitaria  in programmazione sulle maggiori reti televisive italiane che promuoverà l’app di WeChat e le suo numerose funzioni per rimanere in contatto con amici e parenti.

Belen Rodriguez è perfetta per impersonificare lo spirito giovane, fresco e frizzante di WeChat. L’avvenente showgirl, conduttrice e modella, infatti, non è solo una stella popolare tra i giovani, ma è anche una donna spigliata, spiritosa e dotata di una innata verve comunicativa.

Ma di cosa tratterà la campagna pubblicitaria? Nei vari video vedremo una “maldestra” Belen Rodriguez provocare piccoli incidenti mentre è impegnata a scrivere e inviare messaggi di testo, per scoprire poi la facilità e la comodità della funzionalità dell’app, come Hold-To-Talk (Tieni premuto per parlare).

Cosa ne pensa Belen di questa collaborazione?

“Da quando ho intrapreso la carriera di modella e ho iniziato a viaggiare, ho sempre amato restare in contatto con la mia famiglia, gli amici e i fan e mi considero una persona a cui piace esprimersi in modo diretto e personale. Adoro WeChat per condividere tutto ciò che mi succede con i miei cari che vivono lontano. Perciò sono entusiasta di essere la nuova ambasciatrice in Italia di WeChat”.

Vi ricordiamo il WeChat ID di Belen: BelenRodriguez_Real

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome