Abbiamo già sentito parlare diverse volte del nuovo top gamma di HTC che attualmente prende il nome di HTC M9 o con il nome in codice HTC Hima. Il nuovo top gamma di HTC dovrebbe vedere la luce verso il mese di Marzo anche se possiamo attenderci un suo avvistamento già in occasine del MWC 2015 o del CES di Las Vegas che si terrà tra pochi giorni.

A distanza di qualche giorno dalle prime presunte specifiche tecniche vediamo apparire su AnTuTu un nuovo benchmark che confermerebbe gran parte delle specifiche che abbiamo visto in precedenza. Il presunto HTC Hima avrà infatti un chipset snapdragon 810 a 64Bit affiancato da 3GB di RAM. Il display sarà da 5 pollici con risoluzione 1080P: stranamente HTC non sembra inseguire gli altri competitor che stanno già pensando ( o hanno già adottato ) display con risoluzione 2K o 4K.

Troveremo di stock Android 5 Lollipop con la nuova versione dell’HTC Sense e finalmente sembra che HTC stia per dire addio alla fotocamera Ultrapixel in favore di una tradizionale fotocmera con sensore da 20,7Mpx sul retro e da 13Mpx sulla parte frontale: qualcosa di simile che abbiamo già visto e apprezzato nel nuovo Desire Eye.

Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con lepinze infatti è possibile che questa dotazione venga modificata srada facendoi da HTC anche se grossomodo è probabile che la configurazione di HTC Hima rispecchi la configurazione avvistata in uqeste ore su AnTuTu e che vi riportiamo qui sotto.

antutu-hima

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: