Solo ieri sono stati resi disponibili i nuovi MacBook Air, ma molti già attendevano i risultati che riguardo le performace di questi fantastici notebook ultraportatili.

Electricpig ha subito fornito questi dati che ora andremo ad analizzare insieme, possiamo accennare che i risultati sono davvero sbalorditivi.

Come si può vedere dall’immagine qui sopra, le performace dei nuovi MacBook Air 2011 hanno davvero dell’incredibile. La potenza è raddoppiata rispetto alla precedente versione, e possono essere tranquillamente confrontati con quella dei MacBook pro di Aprile 2010(penultima versione). Ricordiamo in più anche la presenza della porta Thunderbolt, che Apple vorrebbe diffondere come nuovo standard nel trasferimento I/O.

I test sono stati effettuati sui MacBook Air da 11 e da 13″, dotati di processore Intel Core i5 con frequenza di 1,7 e 1,6 GHz e successivamente confrontati con le stesse versioni della precedente generazioni che montano l’Intel Core 2 Duo con frequenza da 1,86 e 1,4 GHz ed anche con il MacBook Pro da 17″ dello scorsa generazione dotato di Intel Core i7 a 2,67 GHz.

Davvero dei risultati incredibili che sicuramente non faranno più pensare al MacBook Air come ad un netbook, ma bensì ad un vero e proprio notebook ultrasottile.

Nei prossimi giorni vi forniremo le immagini  del nuovo MacBook Air all’opera.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here