I siti di Benchmark sono un terreno molto fertile per trovare indizi sui nuovi smartphone e infatti proprio oggi tra i report di NenaMark fa per la prima volta la comparsa un nuovo device denominato GT-I9400 che in molti già attribuiscono al Galaxy S IV.

Gli ultimi rumor indicavano le specifiche tecniche del nuovo Galaxy S 4 che ad oggi sarebbero spettacolari, infatti stiamo parlando di un display da 4,99 pollici a 1080p ( vi ricorda qualcosa?) Super AMOLED, con chipset Exynos 5450 quad-core Cortex A-15 con GPU Mali 658 ed una fotocamera da 13 Mpx. Tuttavia a giudicare dai risultati di NenaMark si potrebbe storcere il naso in quanto il report mostra uno schermo WVGA, una CPU da 1,2 Ghz con GPU Mali-400.

Quindi non si tratta del Galaxy S 4? E’ ancora troppo presto per dirlo, di certo queste non saranno le specifiche tecniche definitive, basti pensare che anche il Galaxy S III nei suoi primi benchmark era equipaggiato con un hardware di prova con display WVGA ed una CPU nettamente meno performante dell’Exynos 4412 attuale.

Ovviamente i test possono facilmente essere ingannati, tuttavia un pò di mistero rimane sempre, almeno fino al CES di Las Vegas e al MWC 2013 di Barcellona dove sicuramente potremo avere più conferme, o smentite.

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: