HP-SlateBook-X21-595x332

Nvidia Tegra 4 sta per arrivare, le sue apparizioni sono sempre più evidenti. Nelle scorse settimane vi abbiamo annunciato le prime apparizioni del nuovo processore su HP e Toshiba, una delle due andrà a sfidare in un test benchmark il Google Nexus 10. Toccherà ad HP SlateBook X2 con Nvidia Tegra 4 a sfidare il processore Exynos Dual-Core Cortex-A15 del Tablet Google.

Il test andrà ad analizzare la velocità di caricamento ed il rendering delle pagine web. Il Tegra 4 asfalta il potente processore made in Samsung, vi lasciamo al video:

Il video dimostra la netta superiorità del processore Tegra 4, che tanto si fa attendere. Sembra che i problemi di ottimizzazione, sopratutto nella fase di navigazione, siano spariti, rispetto alla precedente generazione di Tegra.

HP Slatebook X2, sin dai primi test, si dimostra un prodotto di qualità, che verrà lanciato ad Agosto al prezzo di 479.99$. Sarà inclusa, nel prezzo richiesto, anche una tastiera, che non sarà opzionabile. Le caratteristiche sono quelle anticipate da tempo, display da 10 pollici con risoluzione HD, 2 Gb di RAM, 16 Gb di memoria interna espandibile tramite MicroSD. La versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean.

Un tablet interessante ad un prezzo intrigante, vista anche la dotazione. Cosa ne pensate di questo HP Slatebook X2?

via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: