Da ieri è stata data la possibilità agli utenti di Battle.net di potersi iscrivere alla lista d’attesa per la beta del seguito di uno degli Hack’n’Slash più famosi di sempre: Diablo III. La chance di poter ricevere una chiave per la beta di Diablo dipende da diversi fattori tra cui il sistema che interessa loro testare ed un pizzico di fortuna. Non tutti quelli che si iscriveranno alla lista avranno la garanzia di ottenere una Key.

Per entrare nella lista dei potenziali fortunati non dovrete far altro che creare un account su battle.net od utilizzarne uno già esistente, aprire la finestra della gestione degli account dei titoli registrati, cliccare su Gestisci Giochi ed, infine, sul menù a tendina Impostazioni del profilo beta.

Una volta fatti questi passi verrà proposto un download di un programma che serve a stilare una lista dei vostri componenti hardware e dopo che avrete inviato le informazioni potrete impostare le vostre preferenze su quali programmi beta partecipare. Di seguito le FAQ e buona fortuna a tutti.

FAQ:

  • Come saranno selezionati i partecipanti dal pool di persone che hanno effettuato l’iscrizione?

I Beta tester verranno scelti tenendo in considerazione le specifiche del loro sistema insieme ad altri fattori, inclusa la fortuna. Il nostro obiettivo è quello di avere una buona varietà di tipologie di sistema per ottimizzare i test di compatibilità.

  • Ci saranno altri modi di entrare in beta oltre all’iscrizione alla stessa?

Molto probabilmente distribuiremo accessi alla beta attraverso varie promozioni sui nostri siti, così come sui fansite ufficiali. Avremo più informazioni in merito a queste promozioni più avanti.

  • Quanti giocatori pensate di invitare nel beta test?

Il numero di giocatori che inviteremo sarà basato sulle nostre necessità di test. Se durante il corso del test dovessimo accorgerci di aver bisogno di più giocatori, ne inviteremo di più.

  • Che contenuti di gioco saranno disponibili nella beta?

Sarai in grado di provare tutte e 5 le classi dei personaggi e vivere i primi momenti di Diablo III, dall’inizio del gioco fino alla sfida con il Re Scheletro. Sarai in grado di interagire con personaggi nuovi e vecchi a Nuova Tristram e combattere le malvagità risvegliatesi nella cattedrale maledetta di Tristram.

  • Le arene PvP saranno disponibili nella beta?

Non pianifichiamo di includere le arene PvP nel beta test.

  • Quanto durerà il beta test?

Non abbiamo deciso una data precisa per la fine del beta test. Notificheremo i partecipanti quando la beta si avvicinerà alla sua conclusione.

  • La casa d’aste di Diablo III sarà disponibile nella beta?

Attualmente pianifichiamo di testare il funzionamento della Casa d’Aste basata su soldi reali di Diablo III dopo il lancio iniziale della beta.

  • Gli utenti Mac saranno in grado di partecipare alla beta?

Sì, gli utenti Mac saranno in grado di partecipare alla beta contemporaneamente gli utenti Windows.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome