A causa di problemi con la qualità del gioco, Bethesda Softworks ci informa che non rilascerà lo spara-tutto in prima persona Pray 2 quest’anno, ma solo nel 2013. Bethesda in questa settimana ha smentito le voci riguardanti la cancellazione del gioco sviluppato da Human Head Studios aggiungendo queste parole:

“Il ritardo è dovuto al fatto che lo sviluppo del gioco non è stato quello che ci aspettavamo nel corso dell’ultimo anno in quanto non rispetta i nostri standard qualitativi. Abbiamo fatto un sostanziale investimento nello sviluppo del gioco al fine di garantire ai nostri giocatori l’esperienza che si attendono. Vogliamo solo rilasciare gioco che reputiamo AAA, ovvero di primo livello ed è questo il motivo dietro il ritardo di Prey 2.”

Ricordiamo che la trama di Prey 2 ruota intorno all’ex militare  Killian Samuel rapito dagli alieni. In uno spara-tutto in prima persona sci-fi, il gioco rappresenta il sequel del titolo uscito nel 2006 che si focalizzava sull’avventura dell’indiano Tommy in cerca della propria ragazza. Ancora nessuna data di uscita per Prey 2, anche se dovremo attendere il prossimo anno.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: