BioShock Infinite – Data di Uscita, Trailer e Concept art

BioShock Infinite è l’ultimo gioco della serie BioShock, disponibile per Xbox 360, PC e Sony PS3 a partire da quest’autunno. I primi due capitoli hanno ricevuto ottimi giudizi sia dalla cretica che dal pubblico, quindi è lecito aspettarsi che il terzo capitolo della serie sappia mantenere le attese.

Bioshock Infine – Trama

Nel gioco interpreteremo i panni di Booker DeWitt, un ex-agente Pinkerton che è stato inviato città galleggiante di Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna che è stata imprigionata. Il gioco è ambientato nel 1912 e si discosterà molto dai capitoli precedenti per un aspetto sostanziale: non è ambientato sott’acqua e non rivedremo nessuno dei personaggi dei primi due capitoli.

Bisognerà affrontare gli abitanti impazziti della città galleggiante, attraversandola a piedi o tramite Skyline, una serie di monorotaie a cui DeWitt può aggrapparsi per affiancare i nemici o semplicemente per spostarsi velocemente da un posto all’altro.


BioShock Infinite – Data di uscita

BioShock Infinite avrà una data di uscita nel Regno Unito fissata al 19 ottobre e sarà disponibile su piattaforme Microsoft Xbox 360 , Sony PlayStation 3 e PC Windows.

BioShock Infinite – Personaggi

Il protagonista principale è Booker DeWitt, l’ex agente Pinkerton che è stato inviato a Columbia per salvare una ragazza che è stata intrappolata, Elizabeth. Sappiamo finora che il gioco sarà centrato attorno a questi due personaggi, e durante il gioco dovremo fare affidamento sia sui poteri di Elizabeth che quelli di DeWitt. Uno degli elementi chiave per BioShock Infinite sarà questo rapporto, con Irrational che ha già confermato che l’intelligenza artificiale di Elizabeth sarà qualcosa che credono sia un passo avanti rispetto ai giochi precedenti.

Bioshock Infinite – Nemici e Video Intervista

Una delle principali fonti di informazioni per BioShock Infinite è stato il flusso costante di trailers pubblicati da Irrational Games.

Heavy Hitters – i Nemici Principali

Handyman

Sono esseri mastodontici con enormi manone di porcellana (da qui il termine HANDY-MAN.

I Boys of Silence

Sono dei ragazzi completamente ciechi con in testa un elmo dotato di due imbuti che gli servono per ascoltare il minimo rumore.

Le Siren

Sono degli spiriti con l’aspetto di una donna avvolta da veli che riporta in vita i nemici morti con un urlo straziante.

I Motorized Patriot

Sono dei robot senza alcun senso di auto-conservazione (Cit. Ken Levine) con il volto di George Washington.

Bioshock Infinite – Le armi

Le armi confermate finora sono una pistola, il fucile da cecchino, mitragliatore, fucile, lanciarazzi e, naturalmente, la pistola gatling dal Patriot meccanizzato.

Irrational ha confermato tramite il sito web che ci saranno presto aggiornamenti della lista. I Vigori e i Rimedi (Vigors e Nostrums) sono gli equivalenti dei plasmidi: intrugli che, una volta consumati, daranno al giocatore diverse abilità. Una delle altre armi che è stato discusso a lungo è l’uso delle lacrime. In sostanza sono oggetti che incrociano una dimensione con l’altro; DeWitt può chiedere ad Elizabeth di usare le sue abilità e portarle verso la loro dimensione, sia che si tratti di una torretta, di un oggetto difensivo o di chissà cos’altro.

Se vi siete persi i capitoli precedenti non vi resta che rispolverarli qui sotto oppure prendere il nuovo già disponibile in preordine:

Galleria Immagini Bioshock Infine

Visita il sito ufficiale per maggiori info.

A seguire tutti i video trailer del gioco:

Grazie a Joker per la lista dei nemici

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here