Oggi vi proponiamo due inediti e nuovissimi trailer dedicati a Columbia, la città volante in cui sono ambientate le vicende di Bioshock Infinite. Nel primo trailer vedremo alcuni aspetti del background che fa da sfondo agli eventi narrati nel gioco.

Il video è strutturato in forma di documentario d’epoca, nel quale vengono riportate le origini di Columbia e la sua storia, dall’alleanza con gli Stati Uniti d’America alla secessione, fino al mistero che la circonda in tempi più moderni.
Eccolo qui sotto:

Il secondo trailer, ”City in the Sky”, è incentrato invece sul protagonista del gioco, Booker DeWitt, che si dirige verso la città iper tecnologica di Columbia.

Eccolo qui sotto

Caratteristiche del gioco

La Città nel Cielo – Lascia le profondità di Rapture per volare tra le nuvole di Columbia.
La città volante è una meraviglia tecnologica, un mondo bellissimo e vibrante che nasconde un oscuro segreto.
Una missione ardua – Nel 1912, il sicario Booker DeWitt dovrà salvare una misteriosa ragazza dalla città volante di Columbia o non ne uscirà vivo.
Distruggi, Sfreccia, Uccidi – Trasforma le Sky-Lines della città in una “giostra armata”, sfrecciando nei cieli e dispensando colpi mortali.
Varco Attraverso il Tempo – Apri varchi nel tempo e nello spazio per modellare il campo di battaglia e cambiare le sorti del combattimento, trascinando armi, torrette ed altre risorse dal nulla.
Poteri Vigorosi – Affronta i nemici rilasciando devastanti ondate di poteri vigorosi dal tuo corpo: potrai lanciare palle di fuoco, scagliare fulmini e rilasciare corvi assassini.
Esperienza di Combattimento Personalizzata – Con armi letali in una mano, poderosi Vigor nell’altra e l’abilità di aprire varchi nel tempo e nello spazio, combatti a modo tuo nella città volante di Columbia per salvare Elizabeth e raggiungere la libertà.
Modalità 1999 – Una volta completato BioShock Infinite, il giocatore potrà sbloccare una modalità di gioco chiamata “Modalità 1999”, che darà agli utenti più esperti la possibilità di assaporare il design e il bilanciamento di gioco tanto amato dai giocatori del 20esimo secolo.

Info su BioShock Infinite

  • Titolo: BioShock Infinite
  • Data di pubblicazione:26 Marzo 2013
  • Genere: Sparatutto
  • Piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3, PC DVD
  • Sviluppatore: Irrational Games
  • Classificazione: PEGI 18+

Via Comunicato Stampa

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione