Bioware è diventata famosa per i propri titoli del calibro di Mass Effects e Dragon Age, tuttavia abbiamo visto come recentemente l’attenzione si sia spostata su un nuovo gioco in sviluppo nei rinnovati studi.

Una prima immagine trapelata in internet ci mostrava un paesaggio desertico con un uomo catapultato in aria da un qualcosa di misterioso. Il nuovo titolo verrà presentato ai VideoGames Spike Awards ed è proprio in merito a questo che viene rilasciato un teaser trailer ( trailer è un’eufemismo, saranno 3 secondi di video ) dove viene mostrato qualcosa di più. Non vi roviniamo la sorpresa, tuttavia il nuovo gioco sarà di tipo militare. Bioware ha rinnovato crew di sviluppo e si appresta a dirigere un gioco tutto nuovo. Le indiscrezioni vorrebbero il team al lavoro sul nuovo capitolo della saga Command e conquer, recentemente annunciata da EA.

E’ probabile che sia quindi un nuovo capitolo di uno degli RTS per eccellenza e a conferma non vi sono solo i carri armati ma anche il fatto che sarebbe un genere tutto nuovo per bioware, proprio come loro stessi annunciano. A seguire il nuovo teaser trailer del misterioso progetto BioWare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VdLJ_cQm3H8

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here