In questi giorni di sconti folli che si sono aperti con questo Black Friday e che continueranno fino a lunedì 28 Novembre abbiamo già visto tantissimi prodotti in offerta e a questi si aggiunge anche la nuova iniziativa di Nubia Italia che sconta i propri dispositivi offrendo inoltre interessanti Bundle.

Come saprete Nubia è da poco arrivata in Italia in via ufficiale attraverso lo store NubiaMobile.it e per festeggiare questo Black Friday ha deciso di effettuare diverse promozioni allettanti. In particolare troviamo l’edizione Nubia Z11 nella versione Black/Gold proposta a 50€ di sconto e anche il Nubia N1 con un’ottima batteria sempre scontato di 50€. A seguire tutte le promozioni attive:

Smartphone scontati

  • nubia N1 a 199 invece di 229 euro;
  • nubia Z11 Max a 329 invece di 349 euro:
  • nubia Z11 Black Gold Edition a 549 invece di 599 euro.

Bundle Nubia Italia

  • nubia Z11 in bundle con Treppiedi per smartphone professionale, zaino porta PC e polo a marchio nubia; La nostra recensione del Nubia Z11
  • nubia Z11 mini in bundle con cover originale nubia, cappellino nubia e pen drive.

Ricordiamo che NubiaMobile.it fornisce regolare garanzia Italiana per ogni acquisto. Tutte le promozioni saranno attive e visibili a partire dalle 00.00 del 25 novembre e fino alle 23.59 del 27novembre, fino ad esaurimento scorte. Per acquistare sarà sufficiente recarsi su www.nubiamobile.it, store online ufficiale per il mercato italiano.

Per rimanere aggiornato in tempo reale su tutti gli sconti del Black Friday e del Cyber Monday vi raccomandiamo di seguire Techzilla sul canale Telegram dedicato, dove troverete tante offerte come questa ogni ora.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *