Per promuovere il suo smartphone di punta Blackberry Z10, BlackBerry ha commissionato una serie di annunci pubblicitari che compariranno direttamente sugli schermi di dispositivi iPhone e Android, che mostreranno le caratteristiche principali del nuovissimo sistema operativo BlackBerry 10 esattamente come se fosse installato sui telefoni degli utenti, una sorta di simulazione live.

Secondo Forbes gli annunci, che il Chief Marketing Officer di Blackberry Frank Boulben definisce appunto “real-time marketing” – compariranno sui device degli utenti statunitensi a partire dalla prossima settimana, sottolineando le funzionalità principali del nuovo OS, come il Time Shift per la parte fotografica, che consente di individuare l`istante migliore nello scatto di una foto.

Oltre agli annunci mobile, BlackBerry punterà molto anche sugli annunci classici sui siti web, a partire dal sito del quotidiano britannico The Guardian e del New York Times. Infine la campagna pubblicitaria della società canadese continuerà con una sfida interattiva di digitazione su dispositivi mobili, volta a dimostrare la velocità e l’accuratezza della tastiera presente sul nuovo sistema operativo BlackBerry 10.

Via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: