BlackBerry sembra essere di fretta, ed è già in preparazione in un nuovo smartphone con BlackBerry OS 10. Il nome di questo nuovo dispositivo è BlackBerry A10. La foto conferma che il anche la ex RIM si concentrerà sui grandi display da 5 pollici.

La fonte sostiene che il nome in codice di questo ipotetico BlackBerry A10 è Aristo, e sarà dotato di uno schermo,come anticipavamo, da 5 pollici a risoluzione di 1.280 x 720, come il suo predecessore Z10, piuttosto che la sempre più diffusa Full HD.

BlackBerry A10

BlackBerry A10 – Le specifiche

Le specifiche rumoreggiate per questo nuovo BlackBerry A10 includono un SoC Qualcomm Snapdragon, ancora ignoto il modello preciso, ma con CPU quad-core basato su architettura Krait a 1,5 GHz accompagnato da 2 GB di RAM e da una fotocamera principale da 8 MP.

Il design del BlackBerry A10 sembra abbastanza simile a quello del suo fratello BlackBerry Z10 tranne che per un pezzo in basso di colore bianco, diverso dal resto del dispositivo che è in nero. BlackBerry A10 monterà a bordo BlackBerry OS 10, ma, purtroppo, non ci sono parole sul prezzo e la data di lancio.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: