Il BlackBerry A10 è il nuovo phablet in arrivo dalla nuova Blackberry andando a sostituire il top di gamma attuale, lo Z10. Le specifiche, emerse in precedenza includevano un ampio display da 5 pollici con tecnologia AMOLED con risoluzione, un po’ bassa di 720p.

Il SoC a bordo dovrebbe essere uno Snapdragon S4 con CPU dual-core su architettura Krait alla frequenza di 1,7 GHz. La batteria, è il componente che avrà il miglioramento più consistente verso la capacità di 2.800 mAh.

BlackBerry A10 – Foto

Un nuovo video e un sacco di nuove foto ci danno un’idea migliore di quello che sarà questo nuovo smartphone. Come ci si può aspettare, il BlackBerry A10 è ben più grande del precedente Z10, che ha uno schermo da 4,2 pollici. Il pannello posteriore sembra essere fatto di Kevlar ed è anche rimovibile, mentre la batteria non è accessibile agli utenti.

BlackBerry A10 è spesso soli 9,4 millimetri, un po’ di più rispetto allo Z10, e ha una struttura in metallo sotto il coperchio posteriore. Il BlackBerry A10 aveva a bordo Blackberry OS 10.2, ma non ci sono modifiche immediatamente percepibili all’utente oltre 10.1. Non abbiamo notizie sul lancio.

BlackBerry A10 – Video

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: