BlackBerry, annuncia l’arrivo in Italia del nuovo smartphone BlackBerry KEY2 LE, da oggi disponibile al pre-order su Amazon nella versione Dual-SIM.

Le dimensioni sono in linea con il resto della serie BlackBerry KEY ma il BlackBerry KEY2 LE risulta più sottile e leggero, mentre la tastiera fisica è stata ridisegnata con tasti che sono circa il 10% più grandi rispetto a quelli del BlackBerry KEYone. Sviluppata per un taping accurato e preciso, la tastiera include Speed Key, il tasto di scelta rapida che consente di accedere istantaneamente, e con un semplice gesto, alle applicazioni, ai contatti e alle funzionalità più frequentemente utilizzate, permettendo di personalizzare fino a 52 scorciatoie.

Blackberry KEY2 recensione
Recensione Blackberry KEY2 - La chiave di accesso ad un'esperienza unica nel panorama smartphone
La tastiera è il vero plus che non ti aspetti, non solo utile per poter scrivere con maggior precisione e attenzione ma anche per poter eseguire velocemente applicazioni e scorciatoie. Leggi la recensione di Blackberry KEY2.

BlackBerry KEY2 LE possiede una doppia fotocamera posteriore (13MP + 5MP) che include la modalità Ritratto. La fotocamera frontale da 8MP con flash LCD ha nuove modalità di cattura, come Wide Selfie e Face Beauty, per migliorare la resa dei ritratti selfie. L’integrazione con Google Lens, consente poi di accedere rapidamente a maggiori informazioni su monumenti, edifici, libri e tanto altro, semplicemente puntando la fotocamera verso l’oggetto in questione.

BlackBerry KEY2 LE conferisce freschezza e personalità alla gamma BlackBerry KEY2 di TCL Communication, un’offerta che include tutte le funzioni di sicurezza che rendono i telefoni BlackBerry gli smartphone Android più sicuri al mondo. La gamma KEY2 LE conserva lo stile iconico di BlackBerry, offrendo ai nostri fan un modello accessibile che consenta loro di godere dei vantaggi di un moderno smartphone BlackBerry.

Alex Thurber, Senior Vice President e General Manager of Mobility Solutions presso BlackBerry

Su BlackBerry KEY2 LE, la privacy è garantita da applicazioni come Locker, che permette di scegliere quali documenti e foto non siano condivisi sul cloud. Locker fornisce uno spazio di privacy sul dispositivo dove è possibile salvare le foto, documenti e applicazioni che si desidera mantenere private. BlackBerry KEY2 LE include anche l’applicazione DTEK, uno strumento per verificare il livello di sicurezza del dispositivo, permettendo di visualizzare in quale misura le applicazioni possono accedere ai dati e di gestire le autorizzazioni per ognuna di esse.

BlackBerry KEY2 LE offre tutta la potenza e le prestazioni richieste su uno smartphone BlackBerry, con 4 GB di memoria RAM in entrambe le varianti da 32 GB e 64 GB, entrambe con supporto MicroSD per un’ulteriore espansione. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 636 e da una batteria che offre fino a 22 ore di utilizzo misto (3000 mAh), KEY2 LE consente di arrivare in fondo anche alle giornate di utilizzo più intenso.

BlackBerry KEY2 LE Prezzo

Il BlackBerry KEY2 LE sarà disponibile a partire dal 16 Novembre su Amazon in versione da 64GB Dual-Sim al prezzo di 429 Euro. La versione da 32 GB e Single-Sim costerà 399 Euro e sarà disponibile dal 19 Novembre. BlackBerry KEY2 LE sarà disponibile anche presso i negozi TIM in versione Dual-Sim 64 GB a 429 Euro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: