BlackBerry si prepara ad un nuovo importante aggiornamento software per i suoi ultimi smartphone e come sempre ci sono nuove funzionalità implementate, che ancora latitavano sul sistema operativo dell’azienda canadese.

L’interfaccia subirà un lieve restyling, spostando l’accento cromatico sul blu, e verranno supportate anche tutte le applicazioni Android compatibili con Jelly Bean 4.3. L’aggiornamento include “Flip a Wake” che dovrebbe permettere di risvegliare il dispositivo con un semplice swipe dal basso verso l’alto. Rimanendo in tema gestures, con uno swipe verso l’alto con 2 dita sarà possibile accedere al menu impostazioni rapide da qualsiasi applicazione.

Arricchito il softare della fotocamera (finalmente) che tra le varie opzioni, permette di scattare foto anche durante la registrazione dei video. Sempre in ambito multimediale sembra che BlackBerry abbia aggiunto un equalizzatore audio, soprattutto per i bassi, in modo da poter venire incontro alle esigenze del pubblico consumer.

VIA | Phonearena.com

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: