BlackBerry tenta di attaccare il mercato e questa volta lo fa con un dispositivo che si colloca nella fascia media del mercato. Presenta il nuovo BlackBerry DTEK50, conosciuto nelle scorse settimane con il nome in codice Neon.

BlackBerry DTEK50- Un Android con i livelli di sicurezza BlackBerry

Riprende le fattezze dell’ Alcatel Idol 4, il che lo rende un dispositivo accattivante dal punto di vista estetico, con un profilo molto sottile e con un tasto laterale capace di attivare una specifica funzione o una determinata applicazione. Si può annoverare, tra le altre caratteristiche, il BlackBerry Hub, un ambiente in cui vengono collettate tutte le notifiche che giungono allo smartphone e all’ interno del quale vengono gestite in maniera rapida e produttiva. L’ azienda ha inserito all’ interno del dispositivo la Smart Keyboard, la tastiera di BlackBerry che permette di scrivere in maniera rapida e precisa. Merita particolare attenzione l’ applicazione DTEK, la quale garantisce un controllo completo della privacy e protegge i file da virus.

Il nuovo device sarà disponibile all’ acquisto dall’ 8 Agosto (Italia compresa); è possibile comunque preordinarlo dallo store ufficiale ad un prezzo di 339 euro ed in regalo verrà consegnato il power bank MP-12600 che possiede una capacità di 12.600 mAh.

Di seguito la scheda tecnica:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoMarshmallow
Dimensioni147mm x 72.5mm x 7.4mm
Peso135 grammi
CPUSnapdragon 617
RAM (GB)3
Memoria interna (GB)16
Pollici Display5.2
Risoluzione Display1920 x 1080
Megapixel Fotocamera13
Capacita batteria (mAh)2610

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica BlackBerry DTEK50.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: