Dopo aver visto il lancio del Blackberry Passport della scorsa settimana, l’azienda ha in programma di lanciare un altro smartphone entro breve e la sua particolarità potrebbe essere l’insolito design rispetto a quello a cui siamo abituati oggi da uno smartphone. Ron Louks, a capo della divisione Blackberry Devices ha infatti rilasciato alcune interessanti informazioni durante un’intervista con Reuters.

Stando alle parole di Mr Louks, le perdite di Blackberry permetteranno all’azienda  di spingersi un pò oltre e “sperimentare” con smartphone meno tradizionali. L’azienda pensa infatti di introdurre almeno uno “smartphone non convenzionale” ogni anno, magari nella speranza che sia il dispositivo che abbiamo sempre sognato.

Inoltre il dirigente di BB ha lasciato intendere che l’azienda ha già uno di questi “atipici smartphone” in cantiere e i carrier telefonici hanno restituito feedback positivi su di esso. Oltre al particolare design e alla discutibile ergonomia, Blackberry Passport è stato ben recepito dal pubblico ed è riuscito a raggiungere le 200.000 unità vendute in 3 giorni.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: