BlackBerry è finalmente pronta a rilasciare sul mercato anche la sua nuova proposta con QWERTY con il nuovo BlackBerry 10 sul mercato britannico. Lo smartphone BlackBerry Q10 sarà in vendita nel Regno Unito già da domani in esclusiva da Selfridge.

Il grande e importante Store Londinese  ha già lanciato la propria campagna per i preordini di questo nuovo e molto atteso dai fan BlackBerry Q10. Per questi preordini, non gestiti da BlackBerry, il prezzo del BlackBerry Q10 è stato fissato a 580£ circa 680€ (un po’ troppi no?).

blackberry-q10

Per l’arrivo nelle altre catene di distribuzione, si dovrà necessariamente aspettare qualche giorno in più, l’ampia disponibilità, infatti, arriverà solo a partire dal 30 Aprile. Il BlackBerry Q10 dovrebbe avere un presso ufficiale appena sotto le 540£, che sono comunque 630€ circa.

Il lancio del BlackBerry Q10 coinciderà quindi con il rilascio dell’aggiornamento numero 10.1 per il BlackBerry OS. Non è chiaro, però, se il Q10 arriverà direttamente con la versione 10.1 o se avrà bisogno di essere aggiornato dopo averlo acquistato. Vi terremo aggiornati sull’arrivo in Italia.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: