Manca oramai davvero poco al debutto del BlackBerry Z10 previsto per il 30 Gennaio e dopo averlo visto più volte in foto l’unica cosa che mancava da scoprire era il suo prezzo di mercato, un dato che non sembra essere più un mistero.

Un’immagine dell’inventario di un grande venditore UK rivela infatti che il Blackberry z10, in questo caso la colorazione WHITE, sarà venduta inizialmente al prezzo di 480£ come è possibile vedere dallo Screenshot qui sotto:

z10

Lo store è l’oramai noto Carphone Warehouse, che ha già il BlackBerry Z10 in inventario al prezzo di  £480 (circa $760 o 560€ ).Il modello BLAZ10WHI lo troveremo quindi presto in Italia ad un prezzo più realistico di circa 599€, andando così in diretta concorrenza con gli altri prodotti di fascia alta.

Il prezzo in questione si intende per il modello sim-free e senza brand. Oramai è rimasto poco da annunciare a RIM per il 30 Gennaio, comunque attendiamo con ansia il debutto ufficiale programmato tra 48 ore circa. E’ un prezzo interessante per voi?

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: