RIM si sta riprendendo da una unga pausa, nel 2012 è stata praticamente assente, e BlackBerry Z10  sarà il primo segno che l’azienda non vuole cedere. Lo abbiamo visto in immagini e oggi ne emergono altre che lo comparano con iPhone 4S e un video che ci mostra cosa c’è al suo interno.

Le prime fonti ci rivelano che il suo design è molto solido, e anche il grip di questo BlackBerry Z10 è ottimo grazie anche al fatto che la cover al posteriore è in gomma, il che garantisce una certa stabilità nella mano impedendo di scivolare accidentalmente. Ovviamente le dimensioni sono maggiori rispetto ad iPhone.

BlackBerry Z10

Lo schermo che troviamo su questo  BlackBerry Z10 è infatti da 4.3 pollici di diagonale, mentre quello integrato nell’iPhone 4S è una piccola unità da appena 3.5 pollici. Sulla parte frontale, in basso, come possiamo vedere campeggia la scritta BlackBerry che lo contraddistingue.

All’interno del nuovo BlackBerry Z10, dopo essere stato disassemblato, i ragazzi di ETrade Supply  ci hanno trovato anche un lettore di schede di tipo microSD e una porta HDMI. Un’altra peculiarità sta nel fatto che la locazione dello slot della SIM è diverso rispetto ai precedenti prototipi, segno che RIM abbia cambiato più volte lo stato della componentistica interna del terminale.

BlackBerry Z10 verrà annunciato insieme al nuovo OS, il BlackBerry 10 il giorno 30 Gennaio in un evento speciale, quindi restate sintonizzati per ulteriori novità, RIM sta per tornare sul campo di battaglia.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: