Blendtec è un produttore di frullatori e mixer che ha da sempre enfatizzato la potenza e la qualità dei propri prodotti in maniera un pò bizzarra. Grazie alla rubrica “Will it Blend” ( tradotto: “Si frullerà?” ) ad ogni puntata il frullatore viene messo alla prova dagli oggetti più bizzarri, da mattoni a strumenti tecnologici, ed ogni volta sembra avere la meglio.

Come ormai da tradizione, ad ogni nuova uscita di un nuovo modello di iPhone è d’obbligo per i ragazzi di Blendtec scoprire se il nuovo melafonino verrà frullato dal mixer.  La risposta la conosciamo tutti ancora prima di vedere il video,ma sicuramente non vogliamo perderci lo spettacolo. Forse un colpo al cuore per i fan di Apple e una risata per coloro che non apprezzano i prodotti della mela, ma in fondo si tratta di pubblicità!

Apprezziamo inoltre come la puntata sia stata dedicata all’Ex-CEO Steve Jobs. A seguire il video, mettete il salvo SiRi! E’ inoltre disponibile sullo store l’applicazione ufficiale del programma televisivo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZWP8OUytprE

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome