Blizzard ha emesso un comunicato ufficiale di scuse per i clienti del gioco Diablo III, che hanno sperimentato nei giorni scorsi molteplici problemi con i server del gioco.

Con un post sul forum ufficiale Blizzard, un community manager ha rilasciato una dichiarazione in cui ha ringraziato tutti per la pazienza e l’entusiasmo verso Diablo III.

“Abbiamo tenuto sotto controllo il gioco 24/7 e abbiamo applicato varie ottimizzazioni per aiutare i nostri sistemi ad affrontare meglio l’uscita globale,” si legge nel post.

“Al fine di assicurarci che tutto continua a funzionare come dovrebbe, abbiamo deciso di spostare il nostro lancio delle aste con soldi veri dopo la data prevista del 22 maggio. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro “.

La dichiarazione ha anche riconosciuto che alcuni giocatori hanno riscontrato vari bug e problemi, tra cui quello del sistema di achievement del gioco. Blizzard ha detto di stare attualmente esaminando la questione.

La dichiarazione completa può essere letta qui.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: