Dopo la recensione delle SoundTrue, torniamo a parlare di Bose, questa volta per introdurre i nuovi auricolari Freestyle, l’ultimo prodotto in ordine di tempo dell’azienda americana.

Come da tradizione, Bose rappresenta un brand di riferimento in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, a 360°: qualità sonora, costruzione e design sono tutti aspetti di primaria importanza, e nessuno di questi viene sacrificato da alcun prodotto.

Non fanno eccezione i nuovi auricolari Freestyle che, seguendo la linea d’eccellenza della casa, offrono una qualità sonora eccezionale, con bassi potenti e ben definiti, per tutti gli amanti di queste frequenze: questo è possibile grazie alla tecnologia acustica Bose TriPort (già presente sui modelli precedenti), che permette performance migliori tanto sulle basse frequenze quanto sulle alte, con una riproduzione fedele della gamma di voci e strumenti musicali. Questa tecnologia TriPort rende inutile intervenire manualmente sui bassi, e consente di ascoltare la musica come è stata pensata e registrata dall’autore.

Bose-Freestyle1
Ecco i nuovi auricolari Bose Freestyle

I nuovi auricolari Bose FreeStyle presentano anche comandi multimediali rapidi sul cavo, con microfono incorporato, pensato per la maggior parte di modelli di iPhone, iPad e iPod, grazie al quale parlare al telefono e passare velocemente dalla propria musica a una telefonata sarà semplice e intuitivo.

Gli auricolari Bose FreeStyle™ sono disponibili nei colori viola e azzurro ghiaccio. Includono i supporti di ricambio Bose StayHear (nelle misure Small, Medium, Large), che si adattano in modo pratico e stabile alla forma del nostro orecchio, eliminando ogni tipo di fastidio causato da pressione, e quindi evitando anche aggiustamenti continui. Gli altoparlanti sono inoltre ricoperti da un rivestimento idrorepellente che non permette il passaggio di umidità, mentre i cavi sono rinforzati per resistere all’usura quotidiana e durare nel tempo.

Nella confezione è presente anche una pratica custodia dai colori abbinati alle nostre Freestyle, per una maggiore protezione e sicurezza quando verranno riposte nello zaino o in valigia.

Segui la nostra guida alle migliori cuffie in-ear per confrontare le migliori alternative sul mercato!

bose

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome