Sappiamo già che Apple è al lavoro su dei nuovi vetri ultra-resistenti allo Zaffiro, materiale nobile secondo solo al diamante in termini di robustezza. Questi display allo zaffiro vengono utilizzati nell’iPhone 5S come protezione per la lente della fotocamera, ma presto verranno utilizzati anche per il display del nuovo iPhone 6 e per quello dell’iWatch.

Ora, un nuovo brevetto registrato da Apple confermerebbe proprio queste voci riguardo il display frontale del nuovo iPhone 6 che sarà di zaffiro. Il brevetto è stato scoperto dalla redazione di Apple Insider.

Apple ha infatti brevettato un nuovo rivestimento Oleofobico per i vetri allo zaffiro e il brevetto mostra anche un iPhone, il che confermerebbe questo rumor. Ricordiamo che qualche mese fa Apple ha firmato un accordo con la fabbrica di produzione dei vetri allo Zaffiro GT Advanced Technologies, anche se come interagiranno le due aziende non era ancora stato svelato.

Infine ricapitoliamo i rumor più attendibili per iPhone 6: display da 4,7 pollici con vetro allo zaffiro, processore Apple Mobile A8 e lettore di impronte come per il 5S.

Fonte TechCrunch

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: