Si chiama browser plus ed è una rivisitazione del browser stock di Android 4.0 che aggiunge diverse interessanti funzioni alla navigazione web.

Il programma è compatibile solo con Android 4.0 e superiori. Si chiama browser plus e aggiunge diverse utili funzioni allo già ottimo browser web di Android “vanilla”. L’autore è un membro di XDA developers che ha voluto ottimizzare la navigazione web. Android 4.0 ha infatti elevato  notevolmente le performance del browser di default, lasciando browser più blasonati quali dolphin HD, Opera e Firefox qualche passo indietro.

Ma quello che manca al browser di default di Ice cream Sandwich sono comandi rapidi e impostazioni aggiuntive. Una piccola lacunache viene colmata da Browser Plus. Tra le features segnaliamo infatti la possibilità di visualizzare in full-screen i siti , la sincronizzazione con i preferiti di Chrome, un pannello “a luna” per i comandi rapidi e impostazioni di user-agent più complete. A seguire il download che ricordiamo è compatibile solo con Android 4.0.0+

The app was not found in the store. 🙁
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: