L’indimenticabile Commodore 64 è tornato, per davvero. Grazie allo sviluppo di Retro Games e la distribuzione di Koch Media, il C64 Mini è il vero grande ritorno del computer che più è riuscito ad entrare nei cuori degli appassionati.

Ovviamente è una riedizione in chiave moderna, C64 Mini è grande la metà del vecchio Commodore 64, si connette direttamente alla tv grazie alla porta HDMI e si gioca con un joystick classico collegato alle porte Usb.

Dopo ben 35 anni, è possibile giocare a 64 giochi classici già installati sulla console. C’è anche qualche titolo che farà scendere una lacrima ai più deboli di cuore ma in generale ci troviamo di fronte ad un parco di giochi rétro molto vario con sport, sparatutto, platform e puzzle game.

Siamo lieti di riuscire a riportare alcuni dei classici retro game più amati di sempre, attraverso uno degli hardware di maggior successo di tutti i tempi. La C64 Mini è la rielaborazione in chiave moderna del classico C64 e il primo di una serie di progetti che abbiamo in cantiere.

Paul Andrews, Retro Games Managing Director

Se la nostalgia vi ha già colpito, è il caso di scoprire l’ultima cosa che vi separa dal nuovo C64 Mini, il prezzo di listino. C64 Mini sarà disponibile dal 2018 ad un prezzo di circa 79 Euro. Una cifra che i fan saranno ben disposti a spendere.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *