Come qualuno saprà, con l’arrivo del nuovo Modern Warfare sulla scena del mercato, Activision ha deciso di rilasciare in concomitanza dell’uscita del gioco la piattaforma Elite. La trovata di Activision-Blizzard permette di poter registrate le statistiche delle nostre partite e dei nostri compagni. Uno strumento abbastanza utile che permette ai più professionali in gioco di analizzare i propri risultati e quelli degli altri e di modificare il proprio stile di gioco in base a tali informazioni.

Elite è un sistema completamente opzionale, vi sono due versioni, quella gratuita con meno funzioni e quella a pagamento con contenuti premium. Il rilascio di questo programma è avvenuto per console è avvenuto esattamente il lancio di Modern Warfare 3, purtroppo però la versione PC non era ancora pronta. Activision vuole tutelarsi e tutelare gli altri utenti perché saranno disponibili dei premi a seconda delle prestazioni e che su pc è molto più facile imbrogliare per ottenere ottimi punteggi. Il tempo impiegato in più per il rilascio di Elite serve proprio per metterlo in sicurezza rendendolo a prova di cheater.

Purtroppo il team che è al lavoro dietro ad Elite non è stato in grado di fornire una data precisa lasciandoci con un semplice “Rimandato fino a data da definire”.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here