Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di Modern Warfare 3, ma la campagna pubblicitaria è già ai massimi livelli. Il CEO di Activision Eric  Hirshberg, in compagnia del creative strategist di Infinity Ward Rob Bowling e di Glen Schofield di Sledgehammer hanno partecipato ieri sera allo show statunitense“Late Night with Jimmy Fallon”, in onda sul canale NBC. I tre hanno sfruttato il tempo a loro disposizione per giocare alla demo di Call of Duty MW3, già vista durante l’E3, e hanno mostrato alcune scene della nuova modalità cooperativa Spec Ops, in cui i giocatori dovranno sopravvivere alle ondate di nemici di intensità crescente.

Ecco il video dello show andato in onda:

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà per PC, Playstation 3 e Xbox 360 l’8 Novembre 2011. Chi volesse approfondire può leggere la nostra preview, oppure i nostri articoli riguardati la modalità elite, il confronto con Battlefield 3 e la presentazione durante l’E3 2011 di Los Angeles.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome