Si terrà il 2 e 3 Settembre a Los Angeles e sarà immortalato come il più grande evento creato per i più grandi appassionati di Call of Duty, che potranno provare con mano l’esperienza del nuovo Modern Warfare 3 anche nella  modalità multiplayer. La prima celebrazione della comunità di Call of Duty avverrà in un complesso protetto di oltre 12 acri ai confini della città di Los Angeles in occasione del weekend del Labor Day, durante il quale oltre 6,000 fan avranno l’opportunità di assistere per primi al debutto mondiale della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3.

I partecipanti saranno anche tra i primi ad avere l’opportunità di toccare con mano la modalità multiplayer e la nuovissima modalità cooperativa survival delle Spec Ops. Inoltre, saranno mostrate per la prima volta nella loro interezza le straordinarie funzionalità diCall of Duty®: Elite, il nuovo ed innovativo servizio online costruito da zero per supportare Call of Duty: Modern Warfare 3.

Inoltre la giornata sarà ricca di sfide eventi e premi per i migliori giocatori, mentre tutto il ricavato dell’evento andrà a favore del programma benefico Call of Duty Endowment.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del Call of Duty XP 2011: www.callofduty.com/xp.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: